I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 3ª giornata di serie a 2021/22: Luis alberto è più svelto ma che paratona. Decisivi correa (straordinaria la sua doppietta) e ciro immobile, al gol numero 153 in serie a. Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Il papa in ungheria e slovacchia.
Partita totalmente insufficiente dei ragazzi di sarri. Calhanoglu è una sentenza, ma leao ciondola. Il milan, dopo aver raccolto due vittorie nelle prime due partite di campionato, ospita la lazio di maurizio sarri. La decide theo hernandez all'ultimo respiro! Maignan 6 non viene molto impegnato né nel primo, né nel secondo tempo ma, quando chiamato in causa, è bravo a far ripartire velocemente le azioni dei suoi. Hernandez 5,5 troppo nervoso, cede facilmente alle provocazioni di pedro, rischiando un giallo con una spinta ai danni dell'avversario.più spento dei suoi compagni. In barba ad ogni forma di scaramanzia ve lo scrivo il 12 settembre, quest'anno in italia non c'è trippa per i gatti. La sua solita entrata scoordinata su rebic, fa generare il rigore trasformato da calhanoglu.
Iscriviti alla nostra pagina telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale.
Voti e tabellino serie a 2020/2021 (ywtj) highlights. Le misure ma gioca una partita di affanni. Il raddoppio è un gioco da ragazzi per ibra, atteggiamento sconsolato Ultima amichevole prima dell'inizio delle ostilità previsto per lunedì 23 agosto al luigi ferraris contro la sampdoria. milan e lazio danno vita ad una gara spettacolare. Andiamo qui di seguito a leggere le pagelle della gara. Un buon milan, soprattutto nel primo tempo, ed un giroud che va già a mille si sbarazzano dei greci. La risata a fine partita poteva. Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. I rossoneri hanno dominato per tutta la gara fornendo una prestazione di grande livello. Sabato alle 13:45 la conferenza stampa di pioli; I rossoneri restano in vetta a punteggio pieno con il napoli e staccano la lazio che si ferma a quota 6 dopo tre partite di campionato. Luis alberto è più svelto ma che paratona.
Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Incassa il gol complice la sua difesa che invece di marcare, aspetta. Appare però troppo nervoso, specie in occasioni del rigore, poi sbagliato da kessie. Non si salva nulla stasera: Signori è tornato il grande milan.
Unico neo la papera di tatarusanu che regala il gol della bandiera. Alla rete di akpa akpro, ha risposto, allo scadere del primo tempo, hamed traore. A seguire le pagelle dei maggiori quotidiani. Calhanoglu è una sentenza, ma leao ciondola. Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. Un grande milan batte per 2 reti a 0 la lazio di maurizio sarri. "si sono tenuti bene durante la carriera" I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma.
Patric 5,5 ingenuo il fallo su rebic con cui regala al milan il rigore che porta i.
Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Iscriviti alla nostra pagina telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale. In barba ad ogni forma di scaramanzia ve lo scrivo il 12 settembre, quest'anno in italia non c'è trippa per i gatti. I voti del big match di san. Può far meglio sul secondo gol di correa. Maignan 6 non viene molto impegnato né nel primo, né nel secondo tempo ma, quando chiamato in causa, è bravo a far ripartire velocemente le azioni dei suoi. Comanda la difesa e si disimpegna egregiamente con i piedi. La sua solita entrata scoordinata su rebic, fa generare il rigore trasformato da calhanoglu. Signori è tornato il grande milan. Il milan, dopo aver raccolto due vittorie nelle prime due partite di campionato, ospita la lazio di maurizio sarri. Per il resto nessun intervento degno di nota. Calhanoglu è il migliore del match. Un buon milan, soprattutto nel primo tempo, ed un giroud che va già a mille si sbarazzano dei greci.
Theo hernandez trascina il milan, bene tonali voti. Le pagelle del match milan. Un buon milan, soprattutto nel primo tempo, ed un giroud che va già a mille si sbarazzano dei greci. Maignan 6 non viene molto impegnato né nel primo, né nel secondo tempo ma, quando chiamato in causa, è bravo a far ripartire velocemente le azioni dei suoi. Appare però troppo nervoso, specie in occasioni del rigore, poi sbagliato da kessie.
Incassa il gol complice la sua difesa che invece di marcare, aspetta. Il milan ha battuto la lazio con una prestazione importante su ogni punto di vista. Maignan 6 non viene molto impegnato né nel primo, né nel secondo tempo ma, quando chiamato in causa, è bravo a far ripartire velocemente le azioni dei suoi. "si sono tenuti bene durante la carriera" Il papa in ungheria e slovacchia. Praticamente abbiamo ceduto caicedo al milan, e gioca terzino sinistro. Il gol di leao fa allarmare il suo reparto per mancanza di una figura carismatica e di esperienza a copertura. Andata della semifinale di coppa italia, la gara termina senza reti ma con i biancocelesti che avrebbero meritato di più.
Theo hernandez trascina il milan, bene tonali voti.
45° leao (m) 67° ibrahimovic (m) : Theo hernandez in forma sconvolgente, 7,5. Sabato alle 13:45 la conferenza stampa di pioli; Mandzukic bomber inutile, tomori umiliato il migliore tra i rossoneri è donnarumma che evita che immobile chiuda la partita al 5', e crolla solo quando i compagni. Hernandez e il gol del "sorpasso" Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. Super milinkovic (6,5), ma perché è uscito? Calha e rebic super, krunic e tonali superano il test Leao spacca la partita, immobile in serata no. Alla rete di akpa akpro, ha risposto, allo scadere del primo tempo, hamed traore. Bene romagnoli e leao, pedro a metà. Immobile non conosce sosta e fulmina anche il milan e il portiere donnarumma firmando la 100esima rete in maglia biancoceleste. Dopo 30 anni la lazio torna a vincere a san siro grazie alle reti (una per tempo) di immobile e correa.
Pagelle Milan Lazio : Milan Lazio 1 0 Pagelle Kessie Trascinante Musacchio Marine Strakosha Vispo Corriere It : Donnarumma 6.5 allarga l'alettone sul rigore di immobile e piroetta pronto per la respinta.. La decide theo hernandez all'ultimo respiro! milan e lazio sono scese in campo a san siro per la seconda giornata di serie a. Un grande milan batte per 2 reti a 0 la lazio di maurizio sarri. Il milan che resta in partita grazie all'autogol di bastos perde la sesta partita in undici gare e vede sempre più nero. milan e lazio danno vita ad una gara spettacolare.